E’ ORMAI SCIENTIFICAMENTE PROVATO: LE PERSONE INCAZZOSE E PESSIMISTE MUOIONO COME MOSCHE.

RIDERE, INVECE, FA BENE

RIDERE E’ LIBERATORIO, AFRODISIACO, ANTIBIOTICO, ANTISTAMINICO,
RICOSTITUENTE,

ESALTANTE, PIACEVOLE
E INTELLIGENTE.
QUESTO LIBRO TI SPIEGA
IL PERCHE’, FACENDOTI RIDERE.

PERCIO’ NON E’ SOLO UN LIBRO:

Jacopo Fo è stato un tipo malaticcio. In gioventù ha sofferto di acne, asma, epilessia, bronchite, calvizie, coliti e coliche renali. Poi, negli anni ‘70, diventa uno dei più grandi cistitici d’Europa, Asia, Africa e Nordamerica. Scrive e pubblica un’intera Enciclopedia Universale: Come fare il comunismo senza farsi male, Lo zen e l’arte di scopare, C e rvelli verdi fritti, Come fare il buddista senza farsi male, La vera storia del mondo.
Scrivendo tutti questi libri si diverte moltissimo e ride da solo delle proprie battute. I medici ormai lo giudicano pazzo ma intanto lui è guarito dalla cistite e dal resto, e ha una salute di ferro: è sano come un pesce.

L’unico problema è che un pesce con una salute di ferro è un po’ pesante e ha difficoltà a nuotare.

Leggi un estratto qui
Vuoi acquistare Guarire Ridendo? Clicca qui

Previous Post

Recent posts

CITAZIONI

Molte persone non vivono pienamente e stanno male perché non hanno quella passione che porta ad agire, a sfidare la realtà. Non credono di poter realizzare grandi progetti. Io invece ho un’autostima insurrezionale e son finito spesso a spiaccicarmi contro il muro per eccesso di ottimismo. Però sono diventato uno sperimentalista metodico”.

~ Jacopo Fo

[Com’è essere figlio di Franca Rame e Dario Fo, 2019]