Sua stupidità Jacopo Fo, dopo aver svelato al mondo i segreti dell’anatomia sessuale e del Tantra dolce si occupa dell’altro grande mistero della vita: perché siamo così coglioni? La stupidità è congenita in tutti i bipedi e iscrive in un’unica categoria demenziale galline, struzzi e umani?
Jacopo Fo non si limita a raccontare in modo esilarante i suoi propri livelli di idiozia esperenziale, egli, seguace della filosofia del teorico della stupidità Carlo Maria Cipolla, giunge a creare una mappa storico etnica dell’imbecillità umana.
Ma prima che la platea scoppi in lacrime il giovane Fo dimostra, coinvolgendo gli spettatori in esperimenti sonori energetici, che esiste la possibilità di utilizzare vantaggiosamente la stupidità.
In pochi minuti tutti scoprono di saper emettere suoni celestiali di impressionante armonia e vengono distribuite senza sovraprezzo sul biglietto iniziazioni in antiche tecniche pranoterapeutiche che il Fo ha appreso nei 20 anni trascorsi nell’unico monastero al mondo dotato di un ristorante a 5 stelle: la Libera Università di Alcatraz.
Questo non è il solito spettacolo di Cabaret, questo è il più grande evento sciamanico dopo l’apertura delle acque del Mar Rosso.
Quando la gente dopo 2 ore se ne torna a casa parla simultaneamente nuove lingue, sente odori sconosciuti e balla il Rock & Roll in un modo tale che la vita la vedi, la senti, la tocchi.
Se decidete di portare questo spettacolo nella Vostra città guadagnerete un mucchio di soldi ma non andate a vederlo: la Vostra vita ne resterebbe sconvolta. P.S.
Lo spettacolo è garantito esente da paccottiglia new age, next age, trash age. Niente poteri paranormali, guru, maestri onniscenti. 100% materia liquida, solida e gassosa.

Recent posts

CITAZIONI

Molte persone non vivono pienamente e stanno male perché non hanno quella passione che porta ad agire, a sfidare la realtà. Non credono di poter realizzare grandi progetti. Io invece ho un’autostima insurrezionale e son finito spesso a spiaccicarmi contro il muro per eccesso di ottimismo. Però sono diventato uno sperimentalista metodico”.

~ Jacopo Fo

[Com’è essere figlio di Franca Rame e Dario Fo, 2019]